Latorre, chi era costui?

Senza infervorarvi troppo, ché fa venire l'ulcera.
Regole del forum
Le regole del forum sono grossomodo le stesse dettate dalla Netiquette. Vi chiediamo solo una cosa: usate la testa prima di postare.

Latorre, chi era costui?

Messaggiodi Ozreknek il 20 nov 2008, 22:14

Immagino che ne abbiate sentito parlare.

http://it.youtube.com/watch?v=40cUq0nv_7Y

http://ia310829.us.archive.org/3/items/ ... IZZINO.jpg

L'IdV mi sembra veramente rimasto l'unico partito serio di questo paese. Mah.
Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.
Ozreknek

Classe: 6C

Re: Latorre, chi era costui?

Messaggiodi mikithewolf il 15 gen 2009, 0:30

Quoto, a parte lo scandaloso de gregorio (e chi ha letto "La Casta" lo sa), al momento c'è rimasto solo il partito del buon Tonino, che parlerà in maniera non conforme all'accademia della crusca, ma è apprezzabile comunque...
Ho visto Walter ieri a Ballarò... c'ha anche buone idee per carità, ma secondo me non ha capito di essere in Italia.
Un plauso speciale lo merita Fini, che ieri alla Camera ha dimostrato di avere un minimo di palle... dopotutto lui proviene dal filone di Almirante, quindi un certo tipo di destra.
mikithewolf

Classe: 6G

Re: Latorre, chi era costui?

Messaggiodi Cuc il 16 gen 2009, 21:32

Il Walter è una brava persona, è il suo partito che è pieno di vecchiume e merdaccia. In ogni caso adesso ci sono le europee, io penso proprio che voterò IdV...se il risultato fosse ancora maggiore di quello delle politiche sarebbe un bel segnale di quale direzioni vogliamo che prenda l'opposizione.
Qualsiasi cosa succeda, tenete Campa lontano dallo stereo.
Cuc

Classe: 6A

Torna a Attualità e politica