I vostri telefilm preferiti

Discussioni, recensioni, critiche eccetera eccetera.
Regole del forum
Le regole del forum sono grossomodo le stesse dettate dalla Netiquette. Vi chiediamo solo una cosa: usate la testa prima di postare.

I vostri telefilm preferiti

Messaggiodi bea il 29 lug 2009, 13:15

Visto che ultimamente sono diventata una drogata di telefilm, quali sono i vostri preferiti?

I miei probabilmente sono The Big Bang Theory, Dexter, Scrubs, Psych e True Blood, rigorosamente in lingua originale.
bea

Re: I vostri telefilm preferiti

Messaggiodi Cellar Door il 29 lug 2009, 21:15

Mi era giunta voce che True Blood fosse una puttanata pazzesca... Confermi?

Comunque. Chuck, Scrubs (anche se non credo che seguirò lo spin-off) e My Name Is Earl. E House, nonostante mi piaccia sempre meno.
It's the kid inside of us that keeps us all from going crazy. (JD, Scrubs)

Detesto ciò che dici; ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. (Voltaire)

L'ultimo uomo rimasto sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano.
Cellar Door

Classe: 3C

Messaggiodi bea il 30 lug 2009, 11:33

True Blood è il telefilm più trash degli ultimi trent'anni. Questo perché il telefilm più trash degli ultimi quarant'anni è senza dubbio Batman con Adam West.
Comunque è carino se ti piacciono i vampiri (visto che ultimamente piacciono a tutti, tra Twilight e cagate varie) e se non ti dà fastidio vedere un'orgia in ogni puntata con gente che grugnisce e si mangia la terra. :mrgreen:
Peraltro, parlando di vampiri, a breve dovrebbe uscire un altro telefilm sul tema... Un teen drama, sceneggiato dallo stesso tizio che ha scritto Dawson's Creek. Non vedo l'ora :roll:
bea

Messaggiodi Cellar Door il 2 ago 2009, 23:08

Per quanto l'immagine dell'orgia abbia toccato le corde della mia immaginazione, credo che passerò avanti.
It's the kid inside of us that keeps us all from going crazy. (JD, Scrubs)

Detesto ciò che dici; ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. (Voltaire)

L'ultimo uomo rimasto sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano.
Cellar Door

Classe: 3C

Torna a Cinema/Teatro/Televisione